Elizabeth Arden Pro : pads monouso

Elizabeth Arden Pro : pads monouso

La linea Elizabeth Arden Pro, grazie alla profonda conoscenza della scienza cosmeceutica e all’uso di ingredienti caratterizzati da tecnologia innovativa, ha creato prodotti che mirano al trattamento delle condizioni cutanee agendo sui diversi bisogni delle clienti: anti-aging, impurità, idratazione, sensibilità e pigmentazione irregolare.
L’autunno è la stagione perfetta per una remise en forme e per riprendere, o per cominciare, a dedicare tempo a piccoli rituali che possono gratificare noi e il nostro corpo.

E’ il momento ideale per porre rimedio ai piccoli danni causati dall’estate, per intervenire sulle discromie e per ridare idratazione e tono al nostro viso.
Per le varie necessità cutanee, Elisabeth Arden Pro, ha ideato dei dischetti monouso contenenti, oltre ad altre formulazioni : acido lattico, glicolico, mandelico o salicilico.

Elizabeth-Arden-Pro-sensitive-skin-peel-padsEsistono tre diverse formulazioni:

Le proprietà di questi dischetti potrebbero interferire con i raggi solari quindi la protezione diviene indispensabile anche durante le stagioni fredde: Triple Protection FACTOR spf 50 è fondamentale per tutti i regimi di trattamento skincare e per tutti i tipi di pelle.
Con formula incolore aiuta a proteggere la pelle dall’esposizione all’ambiente e dai segni di invecchiamenti precoce.

SCOPRI L’INTERA LINEA ELIZABETH ARDEN PRO

Ti è piaciuto? Condividi!


Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Google+

Everyday is Beauty Full