Un pensiero per la festa della mamma

Un pensiero per la festa della mamma

Le mamme dedicano ai figli tante attenzioni e molto tempo. Per la festa della mamma possiamo essere noi figli a regalare del tempo per loro stesse … potremmo pensare a una gift card per trattamenti rilassanti, per massaggi, per coccole in istituto oppure prodotti ad hoc per la cura della pelle.

Le nostre scelte:

Firmarine Firm & Lift Face Mask di Erno Laszlo è l’ideale dopo una lunga giornata faticosa o prima di una serata importante: queste maschere  (quattro in una confezione), sono composte da due fogli a base di un materiale gelatinoso, che intrappola l’umidità. E’ un materiale che imita la texture della pelle e rilascia i suoi attivi idratanti negli strati più profondi per sollevare, rassodare e rimpolpare. Una volta rimossa la maschera, il viso  risulterà luminoso e la  pelle più compatta ed elastica.

Se non volete rinunciare a un regalo floreale una delicata rosa, in armonia con ylang ylang e lillà, precede l’esplosione di note verdi di mughetto, gelsomino e di cuoio. Nelle note di coda l’ambra grigia, con leggeri accenni di muschi e di legni, dona profondità e calore agli accordi floreali. Questo per Andy Tauer è il profumo della primavera ed è il profumo del ricordo delle seconde domeniche del mese di maggio passate nel bosco con la mamma a raccogliere mughetti. Carillon Pour Un Ange è la fragranza che Tauer dedica a sua madre, al suo angelo.

10.600 fiori di Gelsomino, ventotto dozzine di Rosa Centifoglia di maggio, Rosa Bulgara e voluttuosa tuberosa danno vita alla meravigliosa melodia di Patou. Lo stilista francese creò JOY nel 1929 dedicandogli la stessa cura che dedicava alla realizzazione di un vestito di Haute-couture splendido e atemporale. Joy è un profumo iperfemminile e sontuoso, elegante e affine alla magia cosi come sono “magici” i gesti e le attenzioni che tutte le mamme del mondo dedicano ai propri figli. Joy è disponibile sia come Edt che Edp 30 ml.

Ti è piaciuto? Condividi!


Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Google+

Everyday is Beauty Full