Solari La Mer – estate 2018

Solari La Mer – estate 2018

La luce del sole è positiva, infatti stimola la produzione di serotonina, migliora l’ umore e induce l’organismo a produrre vitamina D, fondamentale per le nostre ossa.
I raggi solari però causano anche l’invecchiamento cutaneo e la scorretta ed eccessiva esposizione al sole è responsabile della comparsa di malattie della pelle.
La protezione, quindi, diviene importante nel quotidiano e fondamentale durante i periodi di vacanza e di esposizione prolungata.

Solari La Mer

La Mer ha creato Protecting Fluid SPF 50, una formula da città leggerissima, fluida e idratante che, offrendo uno scudo quotidiano contro le radiazioni nocive, previene i problemi di pigmentazione e la comparsa di nuove linee.
La Collezione Solari di La Mer è invece dedicata ai “bagni di sole” in riva al mare, consente di ottenere un’abbronzatura uniforme e luminosa offrendo anche potenti benefici anti-età.
The Reparative Face Sun Lotion SPF 30 è una lussuosa crema solare ad ampio spettro di protezione contro i raggi solari e, grazie ai diversi principi attivi contenuti e al famoso Miracle Broth, aiuta a ringiovanire, reidratare e lenire la pelle del viso.
Per proteggere il corpo dai dannosi raggi UVA e UVB La Mer ha realizzato The Reparative Body Sun Lotion SPF 30  : oltre a creare uno schermo protettivo, questa lozione offre ampi benefici anti- age donando idratazione, rivitalizzando e ringiovanendo la pelle del corpo.
The After Sun Enhancer è un prezioso e leggero gel rinfrescante : ammorbidisce, idrata e rigenera la pelle inaridita dal sole donando luminosità all’ abbronzatura.

Ti è piaciuto? Condividi!


Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Google+

Everyday is Beauty Full